Settimana importante per le iscrizioni nei tornei professionistici ed in Lega Pro la situazione è più complicata e difficile delle altre due categorie.
In Lega Pro molte le squade a rischio iscrizione ed anche la Triestina dopo il controllo ed il parere della Covisoc non ha al momento i requisiti per l'iscrizione.
Da sanare e portare le garanzie e documenti richiesti entro Sabato 10 Giugno alle 13.
La Triestina deve chiarire la situazione in merito ad alcune liberatorie dei giocatori che non hanno convinto totalmente la Covisoc, che ha dato nel primo controllo parere negativo. Posizione non grave da risolvere ma comunque un intoppo imprevisto nella società alabardata.
Intanto dopo cinque anni dopo aver ricoperto tutti i ruoli lascia la Triestina Franco De Falco che si è dimesso per ricoprire l'incarico di Direttore Sportivo al Piacenza.
Dopo aver risolto in questi giorni la vicenza sull'iscrizione al campionato, la dirigenza alabardata dovrà pensare al campo ed al mercato con la decisione sul nuovo allenatore ed ora anche sul ruolo vacante di Direttore Sportivo
Triestina in netto ritardo per il mercato e la formazione della rosa per la prossima stagione con i ritiri delle squadre ormai alle porte con le prime gare ufficiali previste ad inizio Agosto.
Per la società giuliana dunque saranno giorni caldi ed importantissimi per il futuro dell'Alabarda con tutti i tifosi rossoalabardati che attendono notizie positive dopo aver vissuto una stagione travagliata e negativa |